Un abbraccio corale di affetto e riconoscenza per la nostra Presidente!

Ieri abbiamo vissuto una serata davvero speciale, ricca di emozione e gratitudine, in occasione della festa organizzata a Casa Serena per la nostra Presidente Serena Velona, per celebrare il suo compleanno e il suo lungo e instancabile impegno nel mondo del volontariato, portato avanti con dedizione e passione da oltre quarant’anni.

Durante l’evento, la Presidente ha ricevuto una lettera dell’Arcivescovo di Firenze, Mons. Gherardo Gambelli per il tramite di Mons. Marco Viola con la quale ha voluto farle giungere la sua preghiera in questa occasione speciale.

La Sindaca di Firenze, Sara Funaro , le ha poi consegnato una pergamena di riconoscimento a nome del Comune, a testimonianza dell’importanza del suo contributo non solo per ACISJF FIRENZE, ma per tutta la comunità cittadina.

Alla festa hanno partecipato anche l’Assessore al Welfare del Comune di Firenze, Nicola Paulesu e il Consigliere comunale Francesco Casini, che con la loro presenza hanno voluto testimoniare la vicinanza e la stima delle istituzioni verso Serena e l’impegno di ACISJF nel tessuto sociale della città.

Accanto alle istituzioni religiose e civili, c’erano anche tantissimi volontari, dipendenti e amiche/amici di ACISJF, che con affetto e riconoscenza hanno voluto esprimerle la propria gratitudine.

Serena è, da sempre, un’anima al servizio degli altri: il suo cammino è la prova di come la fede e l’amore per il prossimo possano trasformarsi in un impegno concreto e contagioso.

Grazie a chi ha condiviso con noi questo momento e a chi, pur non potendo esserci, ci ha fatto sentire la propria vicinanza.

0 Comments