LA FESTA A CASA SERENA

L’inaugurazione di #CasaSerena è stato un momento di grande festa per tutta la nostra famiglia di ACISJF FIRENZE.

Siamo stati sommersi di affetto e vogliamo sinceramente ringraziare tutte le persone che sono venute a trovarci e quelle che ci hanno rivolto un pensiero di augurio e sostegno anche a distanza.

Dopo un anno di lavori di ristrutturazione possiamo continuare a prenderci cura, nella nostra sede storica di via Nazionale, di tutte quelle donne e bambini, che, privi di una rete sociale, non riescono per il momento a camminare da soli.

Questo è stato possibile grazie ad Montedomini Firenze, proprietaria dell’immobile, con cui è stato stipulato un contratto di affitto decennale, e grazie al contributo della Fondazione CR Firenze, si è riusciti così a dare avvio all’importante ristrutturazione, di cui oggi vediamo la conclusione. IKEA Firenze ha offerto, poi, l’arredo per entrambi gli appartamenti.

Ringraziamo l’Arcivescovo di Firenze, il Cardinale Giuseppe Betori, che ha benedetto la struttura a seguito della conferenza stampa e al taglio del nastro insieme all’Assessora al Welfare del Comune di Firenze Dott.ssa Sara Funaro, alla Presidente di Acisjf – Federazione Nazionale Simona Saladini, alle Istituzioni della Regione Toscana e a tutti i nostri associati, volontari e operatori.

0 Comments