EVENTO DI INAUGURAZIONE CASA SERENA 29.09.2023

Il 29 settembre, è una giornata importante per la nostra Associazione ACISJF FIRENZE

Stamattina abbiamo accolto con gioia le rappresentanze dei comitati ACISJF, provenienti da tutte le regioni di Italia, riuniti a Firenze per il Consiglio Direttivo Nazionale, alla presenza della Presidente Nazionale Simona Saladini e dell’assistente ecclesiastico nazionale Mons. Andrea Manto.

Il pomeriggio festeggeremo la riapertura di Casa Serena, che è stata interessata da un completo restyling, grazie al contributo della Fondazione CR Firenze e in collaborazione con Montedomini Firenze e IKEA #firenze.

A seguito della conferenza stampa, si terrà il taglio del nastro e la benedizione della struttura alla presenza dell’Arcivescovo di Firenze, il Cardinale Giuseppe Betori, dell’assessora al Welfare del Comune di Firenze Dott.ssa Sara Funaro, del Presidente della Fondazione CR Firenze Dott. Luigi Salvadori, del Presidente di ASP Firenze Montedomini e Presidente del CESVOT Luigi Paccosi, del Responsabile del negozio IKEA Firenze Carlo Guandalini e della Presidente di Acisjf – Federazione Nazionale Simona Saladini, insieme a tutti i nostri volontari, gli operatori e gli ospiti accolti a Casa Serena.

“Il vostro amore è il nostro amore per quella piccola fetta di umanità alla quale possiamo così allungare una mano per sostenerla. Io credo che il Signore ci abbia fatto incontrare perché insieme si possa ancora costruire!” Serena Velona Presidente ACISJF FIRENZE

0 Comments