Elezioni Consiglio Direttivo

In data 11 novembre 2022 si è svolta presso la sede di Via Valfonda 1, Firenze, l’Assemblea elettiva del nuovo Consiglio Direttivo di ACISJF Firenze ODV, alla presenza della Presidente della Acisjf – Federazione Nazionale, Dott.ssa Simona Saladini e dell’Assistente Ecclesiastico Mons. Marco Domenico Viola.

L’assemblea fiorentina ha rappresentato l’occasione per tracciare il bilancio degli ultimi 20 anni alla guida della Presidente uscente Adriana Barbecchi, alla quale è stata conferita la carica di Presidente Onoraria di ACISJF Firenze.

È stato inoltre, consegnato un riconoscimento a Silvia Battaglini, amorevole consigliera e volontaria di Acisjf per oltre 20 anni.

Il nuovo Consiglio Direttivo è composto da Serena Velona, Adriana Barbecchi, Maria Chellini, Barbara Molinari, Angela Scaglione, Maria Serena Asso, Lucia Boldrini, Franca Pasquali, Amedeo Franco.

Il Consiglio si è successivamente riunito per eleggere le cariche dell’Associazione con il compito di far fronte alle nuove sfide che i mutamenti della società ci pongono davanti e a favore delle persone più fragili, affidando l’incarico di Presidente ad Anna Serena Velona; vice presidenti Maria Chellini e Barbara Molinari; Tesoriera Maria Serena Asso; Segretaria Angela Scaglione.

Un augurio di buon lavoro al nuovo Consiglio Direttivo di ACISJF FIRENZE !

“L’accoglienza è un modo di amare… chi ama sa accogliere”

0 Comments