HomeChi siamoCollaborazioniInfo e contatti

Help Center ONDSCollaborazioni

 

Video: ACISJF NELLA CITTà

Conferenza internazionale

Quest’anno abbiamo partecipato all’Assemblea della Conferenza Internazionale dei Servizi di Accoglienza Sociale nelle Stazioni, alla quale aderiamo come soci, tenutasi a Salisburgo.

Due nostri operatori hanno partecipato intervenendo con una relazione sul lavoro svolto all’Help Center. L’intervento è stato molto apprezzato e ha suscitato grande interesse da parte di tutti, sia per il nostro lavoro che per la metodologia di raccolta dati attraverso l'utilizzo del Diario Elettronico.

I rappresentanti dei vari organismi che lavorano nelle stazioni dei paesi rappresentati hanno espresso il desiderio di lavorare insieme con dei progetti a livello europeo sui servizi sociali nelle stazioni.

 

Ringraziamenti

L’inaugurazione della Nuova Sede al Binario 2-5 è stata una grande occasione di gioia sia per la possibilità che l’Associazione ha di lavorare meglio in spazi più adeguati alla grande mole di lavoro che ogni giorno porta avanti sia per la bellissima cerimonia organizzata dalle Ferrovie dello Stato alla presenza del Cardinale Betori, del Sindaco di Firenze Matteo Renzi, dell’Assessore alle Politiche Socio Sanitarie del Comune di Firenze e attualmente Vice Sindaco Stefania Saccardi, dell’Amministratore Delegato delle Ferrovie di Stato Mauro Moretti e dell’Amministratore Delegato dell’Enel Cuore Gianluca Comin.

 

leggi il PDF

Lavoro in rete

Clicca sull'immagine qui a sinistra per visualizzare il grafico corrispondente in formato PDF: